Analytics Fonia Fissa

Analisi & Monitoraggio del traffico di rete fissa

L’applicazione per una gestione intelligente dei dati di traffico delle centrali telefoniche

La soluzione Analytics Fonia Fissa consente di monitorare le chiamate dalla rete fissa, in entrata e uscita, per analizzare i trend e migliorare i processi. Attraverso una dashboard web è possibile avere una govenance puntuale di tutta l’infrastruttura di rete fissa, semplificare l’analisi dei dati di traffico e definire KPI sui differenti ambiti di interesse dell’azienda.

Analytics Fonia Fissa: alcune funzionalità

Monitoraggio informativo

Importazione dei cartellini di traffico di tutta l’infrastruttura di rete fissa (IP Centrex, Centrali TDM, Centrali IP) e presentazione strutturata delle informazioni per ogni singolo interno

Analytics avanzate

Analisi su : tempi di attesa alla risposta, numero di chiamate effettuate/ricevute/perse, impegno delle linee, corretto dimensionamento dell’infrastruttura.

Asset management

Repository centralizzato con le informazioni di tutti gli Asset aziendali: centralini telefonici, anagrafica aziendale, Centro di Costo, Commessa, Sede e Gestione Magazzino.

Perché scegliere la soluzione Analytics Fonia Fissa

Data Intelligence

Analisi real time dei dati provenienti da varie fonti, con possibilità di programmare attività di recal e di impostare alert personalizzati.

Analisi della perfomance

Grafici e report con dati di dettaglio sui tempi di attesa alla risposta n° di chiamate effettuate, ricevute e perse, impegno delle linee e analisi contemporaneità. 

Riduzione della complessità

Inventory degli interni telefonici e mappatura clienti/ fornitori. Possibilità di accedere a KPI sul traffico (CDR) e di ricevere report aggregati per abbattere i tempi di analisi. 

Perché scegliere la soluzione Analytics Fonia Fissa

Data Intelligence
Analisi real time dei dati provenienti da varie fonti, con possibilità di programmare attività di recal e di impostare alert personalizzati.
Analisi della perfomance
Grafici e report con dati di dettaglio sui tempi di attesa alla risposta n° di chiamate effettuate, ricevute e perse, impegno delle linee e analisi contemporaneità. 
Riduzione della complessità
Inventory degli interni telefonici e mappatura clienti/ fornitori. Possibilità di accedere a KPI sul traffico (CDR) e di ricevere report aggregati per abbattere i tempi di analisi. 

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