Analytics Fonia Fissa

Analisi & Monitoraggio del traffico di rete fissa

L’applicazione per una gestione intelligente dei dati di traffico delle centrali telefoniche

La soluzione Analytics Fonia Fissa consente di monitorare le chiamate dalla rete fissa, in entrata e uscita, per analizzare i trend e migliorare i processi. Attraverso una dashboard web è possibile avere una govenance puntuale di tutta l’infrastruttura di rete fissa, semplificare l’analisi dei dati di traffico e definire KPI sui differenti ambiti di interesse dell’azienda.

Analytics Fonia Fissa: alcune funzionalità

Monitoraggio informativo

Importazione dei cartellini di traffico di tutta l’infrastruttura di rete fissa (IP Centrex, Centrali TDM, Centrali IP) e presentazione strutturata delle informazioni per ogni singolo interno

Analytics avanzate

Analisi su : tempi di attesa alla risposta, numero di chiamate effettuate/ricevute/perse, impegno delle linee, corretto dimensionamento dell’infrastruttura.

Asset management

Repository centralizzato con le informazioni di tutti gli Asset aziendali: centralini telefonici, anagrafica aziendale, Centro di Costo, Commessa, Sede e Gestione Magazzino.

Perché scegliere la soluzione Analytics Fonia Fissa

Scopri le altre soluzioni

Mobile
Monitoring

Monitoraggio dei costi e dei consumi della flotta mobile, azioni e alert informativi per il rispetto delle policy aziendali

Telecom Expense Management

Ripartizione della spesa delle fatture telefoniche, analisi comparative e generazione di report su costi e consumi

Energy Expense Management

Analisi delle fatture di energia, ripartizione dei consumi e generazione di report sull’andamento della spesa