L’applicazione per una gestione intelligente dei dati di traffico delle centrali telefoniche
La soluzione Analytics Fonia Fissa consente di monitorare le chiamate dalla rete fissa, in entrata e uscita, per analizzare i trend e migliorare i processi. Attraverso una dashboard web è possibile avere una govenance puntuale di tutta l’infrastruttura di rete fissa, semplificare l’analisi dei dati di traffico e definire KPI sui differenti ambiti di interesse dell’azienda.
Grafici con filtri personalizzati
Analisi del traffico su differenti periodi temporali, direttrici di traffico e origini di riferimento.

Intelligence
Viste sul traffico generato dai centralini telefonici, con possibilità di misurare i KPI definiti e gli SLA per i servizi erogati a terzi parti
Analisi per fascia oraria
Viste sintetiche sull’esito delle chiamate suddiviso per fascia oraria

Export
Elevata navigabilità dei dati di traffico di rete fissa, con possibilità di esportazione delle informazioni in excel
Contemporaneità
Analisi delle contemporaneità di traffico giornaliero suddiviso per le direzioni delle chiamate

Repository aziendale
Centralizzazione di tutte le informazioni sugli Asset aziendali: centralini telefonici, anagrafica company, Centro di Costo, Sede e Gestione Magazzino
Analytics Fonia Fissa: alcune funzionalità

Monitoraggio informativo
Importazione dei cartellini di traffico di tutta l’infrastruttura di rete fissa (IP Centrex, Centrali TDM, Centrali IP) e presentazione strutturata delle informazioni per ogni singolo interno

Analytics avanzate
Analisi su : tempi di attesa alla risposta, numero di chiamate effettuate/ricevute/perse, impegno delle linee, corretto dimensionamento dell’infrastruttura.

Asset management
Repository centralizzato con le informazioni di tutti gli Asset aziendali: centralini telefonici, anagrafica aziendale, Centro di Costo, Commessa, Sede e Gestione Magazzino.
Perché scegliere la soluzione Analytics Fonia Fissa




Scopri le altre soluzioni

Mobile
Monitoring
Monitoraggio dei costi e dei consumi della flotta mobile, azioni e alert informativi per il rispetto delle policy aziendali

Telecom Expense Management
Ripartizione della spesa delle fatture telefoniche, analisi comparative e generazione di report su costi e consumi

Energy Expense Management
Analisi delle fatture di energia, ripartizione dei consumi e generazione di report sull’andamento della spesa