L’applicazione per una gestione intelligente dei dati di traffico delle centrali telefoniche
La soluzione Analytics Fonia Fissa consente di monitorare le chiamate dalla rete fissa, in entrata e uscita, per analizzare i trend e migliorare i processi. Attraverso una dashboard web è possibile avere una govenance puntuale di tutta l’infrastruttura di rete fissa, semplificare l’analisi dei dati di traffico e definire KPI sui differenti ambiti di interesse dell’azienda.



Analytics Fonia Fissa: alcune funzionalità

Monitoraggio informativo

Analytics avanzate

Asset management
Perché scegliere la soluzione Analytics Fonia Fissa
Data Intelligence
Analisi real time dei dati provenienti da varie fonti, con possibilità di programmare attività di recal e di impostare alert personalizzati.
Analisi della perfomance
Grafici e report con dati di dettaglio sui tempi di attesa alla risposta n° di chiamate effettuate, ricevute e perse, impegno delle linee e analisi contemporaneità.
Riduzione della complessità
Inventory degli interni telefonici e mappatura clienti/ fornitori. Possibilità di accedere a KPI sul traffico (CDR) e di ricevere report aggregati per abbattere i tempi di analisi.
Perché scegliere la soluzione Analytics Fonia Fissa
Scopri le altre soluzioni

Mobile
Monitoring Control

Telecom Expense Management
