Associate Analyst, il valore umano a supporto della dashboard

Nell’Habble Faces di questa settimana incontriamo Shadi Bakhtiari, Associate Analyst del nostro team di Delivery. Una personalità solare e sempre disponibile ad andare incontro alle esigenze del cliente. 

Appassionata di tutto quello che ruota intorno al concetto di numero, fa della precisione e scrupolosità il suo punto di forza. Possiede tutte le caratteristiche necessarie per essere per essere a gran voce parte del team di Habble 

Scopriamo insieme di cosa si occupa Shadi.

Positività, il significato del mio nome e il mio approccio ogni giorno

Il mio nome rispecchia il mio modo di essere e di affrontare le sfide di ogni giorno, fa parte della mia personalità da sempre. “Shadi” in Persiano vuol dire felicità, positività ed è quello che perseguo quotidianamente. Cerco sempre di mantenere un approccio valido e concreto e mi spendo al 100% in tutto quello che faccio.

Questo ovviamente si riflette anche nell’ ambito lavorativo, portandomi dei grandi vantaggi. Il mio essere positiva, precisa e pacata crea una combinazione perfetta che è apprezzata sia dai colleghi che dai clienti. 

Ed è proprio il rapporto con i clienti uno degli elementi che più mi affascina di questo lavoro. Come Associate Analyst del gruppo Delivery prendo parte a tutti gli allineamenti che intercorrono tra Habble e la nostra customer base. È sempre interessante conoscere punti di vista diversi provenienti da realtà differenti e dislocate su tutto il territorio. Questo mi arricchisce perché aiuta a comprendere meglio la cultura del nostro paese che è diventata la mia casa ormai da dieci anni.

Un’azienda all’avanguardia

Lavoro nel reparto Delivery di Habble da poco più di un anno ma è come se facessi parte di questa famiglia da una vita. Posso contare su ogni collega in qualsiasi momento e la cosa è ovviamente reciproca.

Sono rimasta colpita fin da subito dalle potenzialità di Habble e dalla sua capacità di portare innovazione in un settore così affermato come quello delle Telco. Il nostro team è formato da persone diligenti con grande forza di volontà. Le stesse che col passare degli anni hanno portato la nostra azienda a competere con i veri Big del settore.

Il mio ruolo di Associate Analyst si concentra soprattutto sulla parte dei servizi professionali che offriamo ai nostri clienti. In particolare mi occupo della gestione e generazione della reportistica prodotta dal nostro modulo Telecom Expense Management.

Con la testa fra i numeri

La mia giornata lavorativa richiede un’alta dose di scrupolosità. Quando si lavora con i numeri, tenere sotto controllo ogni particolare è indispensabile. Il mio obiettivo è che tutti i conti tornino al centesimo!

La mia laurea in Economia Aziendale mi ha sicuramente agevolata in questo ruolo. Bisogna avere una visione completa del problema per saper risolvere ogni singola situazione.

Oltre a questo, supporto il mio team nella gestione dei clienti e nell’aggiornamento delle informazioni salienti delle commesse in modo che non ci sfugga mai nulla.

In futuro mi piacerebbe continuare a specializzarmi nel ruolo di Associate Analyst per portare Habble al livello successivo. In che modo? Ottimizzando e rendendo sempre più automatiche le operazioni di controllo.

Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Potrebbero
Interessarti anche

Habble srl

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di TeamSystem S.p.A.

Via della Canapiglia, 5 – 56019 Vecchiano (PI)
Tel. 050 63 97 490
Info@Habble.it
HELP DESK +39 0506397490
Da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00

Copyright © 2021 Habble Srl – P.IVA 02031130509 | Credit