Careers

Mentre progrediamo con la tecnologia, la nostra passione per le persone è evidente ogni giorno

Lavorare in Habble

Siamo un ambiente giovane e dinamico. Talento, motivazione e desiderio di crescita sono i valori che rappresentano tutto il nostro team e che ricerchiamo ogni giorno. In Habble potrai trovare una realtà stimolante, un gruppo di persone con un’ampia propensione al lavoro in team e con il desiderio continuo di migliorarsi.

Vuoi unirti al nostro team

Benefit aziendali

Copertura sanitaria

Spese dichiarazione redditi

Smart working

Fondo cultura

La nostra vita aziendale è condivisione

careers_vitaaziendale2_1400
careers_vitaaziendale3_1400

Posizione Aperte

È considerato requisito indispensabile l’iscrizione alle liste di Collocamento Obbligatorio (L.68/99). Verranno inclusi nel processo selettivo solo i candidati con le caratteristiche professionali richieste e che indicheranno all’interno del proprio Curriculum Vitae l’iscrizione alle liste di collocamento succitate.

A potenziamento del team dedicato, la risorsa inserita si occuperà di:

  • Configurare il software Habble per le attività di set-up di nuovi clienti ma anche nell’assistenza tecnica di clienti già attivi;
  • Fornire supporto ai clienti nella risoluzione di malfunzionamenti attraverso e-mail e/o telefono;
  • Aggiornare i profili tariffari e i dati anagrafici aziendali.

Conoscenze tecniche richieste:

  • Esperienza maturata in analoga mansione presso realtà aziendali del mondo ICT/Servizi/Telco complessamente organizzate (massimo 3 anni);
  • Buona competenza con lo sviluppo WEB e conoscenza dei protocolli FTP ed SFTP e dei protocolli ed infrastrutture di reti, costituisce un plus;
  • Buona conoscenza dei database relazionali, del linguaggio SQL e del sistema operativo Linux;
  • Conoscenza avanzata di Microsoft Excel;
  • Buona conoscenza della Lingua Inglese;
  • Laurea in Informatica, Ing. Informatica, Ing. delle Telecomunicazioni (o similari).

Soft skills:

  • Forte motivazione al ruolo e capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti;
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, gestione dello stress, attitudine al lavoro in team e per obiettivi;
  • Il naturale orientamento alla customer satisfaction insieme ad una buona capacità di operare in autonomia, nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente, sono considerati requisiti fondamentali;
  • Passione per il mondo ITC con particolare riguardo al settore delle nuove tecnologie ed alla Digital Transformation.

 

Sede di Lavoro: Vecchiano (PI)

L’annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).