Careers

Mentre progrediamo con la tecnologia, la nostra passione per le persone è evidente ogni giorno

Lavorare in Habble

Siamo un ambiente giovane e dinamico. Talento, motivazione e desiderio di crescita sono i valori che rappresentano tutto il nostro team e che ricerchiamo ogni giorno. In Habble potrai trovare una realtà stimolante, un gruppo di persone con un’ampia propensione al lavoro in team e con il desiderio continuo di migliorarsi.

Benefit aziendali

Benefit aziendali

Copertura sanitaria

Spese dichiarazione redditi

Smart working

Fondo cultura

La nostra vita aziendale è condivisione

careers_vitaaziendale2_1400
careers_vitaaziendale3_1400

Posizione Aperte

A potenziamento del team dedicato, la risorsa inserita si occuperà di:

• Gestione e sviluppo della relazione con il canale (KAM operatore TLC), relazionandosi in autonomia con i vari KAM, in ottica di instaurare con essi relazioni durature;
• Valutazione e conoscenza del portafoglio clienti assegnato a ciascun Sales lato canale e identificazione di opportunità di vendita (upsell / crosssell o rinnovo);
• Compliance con KPI’s e target assegnati dall’azienda sulle performance di vendita in termini qualitativi e quantitativi;
• Gestione autonoma dell’attività di reportistica e contrattualistica, in coordinamento con le diverse funzioni aziendali in ottica di ottimizzazione dei processi di vendita;
• Gestione positiva delle relazioni con il proprio team e stakeholders aziendali;
• Trasferte e viaggi sul territorio assegnato per visita clienti.

Conoscenza tecniche richieste:

• Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di Sale Specialist o Key Account Manager o Business Development o Commerciale, anche da remoto.
• Capacità di lavorare e conseguire obiettivi di vendita assegnati, secondo KPI’s di riferimento;
• Ottima capacità di reportistica, di utilizzo di tecnologie come CRM aziendali e ottima conoscenza del pacchetto Office.
• Buona conoscenza della lingua Inglese
• Patente B

Soft skills

• Ottima capacità di comunicazione e relazione;
• Orientamento all’obiettivo, energia, passione;
• Resistenza allo stress;
• Capacità organizzative e multitasking, autonomia;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Capacità relazionali con partner interni ed esterni;
• Teamwork.
Cosa ti offriamo:

• Inserimento in una realtà giovane e dinamica che crede molto nel lavoro di squadra;
• Possibilità di sviluppare le tue conoscenze e le tue skills attraverso un processo di formazione continua on the job;
• Inserimento con contratto a tempo indeterminato;
• Opportunità di usufruire dei benefit aziendali;
• Possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro sicuro. Habble oltre alla fornitura dei dispositivi individuali di protezione, sta adottando precauzioni come linee guida sul distanziamento sociale, la misurazione della temperatura corporea e lo smart-working.

Sede di Lavoro: Vecchiano (PI)

L’annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
A potenziamento del team dedicato, la risorsa inserita si occuperà di:

• Sviluppo delle componenti software legate alla soluzione
• Esecuzione e supporto tecnico nei system test
• Troubleshooting relativo ai bug di prodotto ed alla configurazioni del Cliente

Conoscenza tecniche richieste:

• Java ed i suoi più comuni design pattern che fanno uso del polimorfismo per lo sviluppo di architetture modulari e scalabili;
• Sviluppo/integrazione di servizi REST con librerie come jax-ws;
• Database PostgreSQL e MySQLper la gestione e la configurazione del server ed il suo utilizzo per lo sviluppo di applicazioni;
• Tecnologie di FrontEnd e dei principali framework diffusi sul mercato (HTML, HTML5, javascript, css, Angular.js/React.js, npm);
• Protocolli FTP e SFTP;
• Sistemi operativi Microsoft Windows, Linux, Ubuntu e Redhat per la configurazione e l’amministrazione di base dei server.

Completano il profilo:
• Familiarità con linguaggi di scripting shell (SH e Python)
• Familiarità con i protocolli e le infrastrutture di reti
• Buona conoscenza della lingua inglese

Soft skills

• Forte motivazione al ruolo e capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti;
• Spiccate doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, gestione dello stress, attitudine al lavoro in team e per obiettivi;
• Il naturale orientamento alla customer satisfaction insieme ad una buona capacità di operare in autonomia, nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente, sono considerati requisiti fondamentali;
• Passione per il mondo ITC con particolare riguardo al settore delle nuove tecnologie ed alla Digital Transformation.
Cosa offriamo:
• Inserimento in una realtà giovane e dinamica che crede molto nel lavoro di squadra;
• Possibilità di sviluppare le tue conoscenze e le tue skills attraverso un processo di formazione continua on the job;
• Inserimento con contratto a tempo indeterminato;
• Opportunità di usufruire dei benefit aziendali;
• Possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro sicuro. Habble oltre alla fornitura dei dispositivi individuali di protezione, sta adottando precauzioni come linee guida sul distanziamento sociale, la misurazione della temperatura corporea e lo smart-working.

L’annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).