Chi siamo

Sosteniamo la crescita delle imprese semplificando il settore Telco

Habble, Una storia di successo

Habble è un software house Italiana con esperienza pluriennale nel settore Telco. Oggi è riconosciuta da Clienti e Carrier telefonici come un “Innovation Hub” focalizzato nello sviluppo di software dedicati alla governance e al controllo della spesa.
L’ingresso di TeamSystem nel capitale di Habble, a dicembre 2020, è una conferma dei risultati raggiunti e rappresenta un riconoscimento significativo della leadership di Habble come fornitore di servizi ad alto valore tecnologico

La nostra mission

Il nostro team è composto da tecnici e professionisti specializzati nelle telecomunicazioni, offriamo soluzioni innovative sempre aggiornate con l’andamento del mercato e le esigenze dei nostri clienti. Ogni giorno cerchiamo di portare velocità ed efficienza nelle attività quotidiane di gestione delle telecomunicazioni aziendali. Snellendo i processi interni di analisi dei dati e aiutando le aziende a prendere le decisioni migliori per il proprio business.

I nostri valori

Team Building

Siamo un team di esperti che lavorano insieme per affrontare le sfide quotidiane mettendo passione in tutto quello che facciamo e cercando di superare sempre le aspettative dei nostri clienti

Eccellenza

Combiniamo la conoscenza pluriennale nel settore delle telecomunicazioni e l’impegno, per creare soluzioni di alto livello in grado di semplificare le attività quotidiane di gestione delle Telco

Customer Focus

Ascoltiamo i nostri clienti e cerchiamo di essere sempre un passo avanti per creare valore nel tempo e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi

Desideri risparmiare tempo e costi, ottimizzare i processi e gestire tutte le risorse di telecomunicazioni consapevolmente?

La nostra storia

2022
Lancio di Energy Expense Management

Grazie all'entrata di TeamSystem, Habble ha arricchito la sua offerta di soluzioni di Expense Management arrivando a gestire ed ottimizzare anche il mondo dell'Energy. Nasce la soluzione di Energy Expense Management dedicata al controllo delle fatture di energia.

2021
L’anno comincia con un’importante novità

TeamSystem, leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti, crede in Habble e entra a far parte del capitale societario 

2020
Usciamo dai confini nazionali

Un'importante Banca Spagnola è il primo cliente con Headquarter all'estero ad adottare la soluzione di governance di Habble

2018
La conquista di nuovi mercati

Habble fa il suo ingresso nel mercato internazionale con Italtel/Exprivia. Lancia in partnership con Samsung la soluzione Sharp Mobile, dedicata alle aziende che richiedono una protezione avanzata e un controllo dei costi e dell'uso del device 

2017
La gara Consip Mobile 2017

Habble realizza la piattaforma di rendicontazione della spesa fissa e mobile fatturata per la gara Consip Mobile insieme a uno dei più importanti operatori telefonici. Nasce un accordo di fornitura esclusiva per il settore public

2016
Nasce il primo white label

Uno tra gli operatori telefonici più diffusi a livello nazione crede nel progetto Habble. Viene realizzata in white label, la soluzione in grado di aiutare le organizzazioni a risparmiare tempo e costi, ottimizzare i processi e gestire tutte le risorse di telecomunicazioni in un singolo touch-point

2015
I primi clienti diretti enterprise

Due grandi aziende scelgono Habble come tool di rendicontazione delle spese telefoniche e di governance delle Telco aziendali

2014
Diventiamo fornitore di uno dei più importanti operatori telefonici

Primo step importante, uno dei più importanti operatori telefonici sceglie Habble come fornitore per offrire una soluzione di monitoraggio del traffico mobile e fisso

2012
Habble nasce ufficialmente

Dopo la prima esperienza di successo con una multinazionale svedese, Habble consolida il team ed entra ufficialmente sul mercato

2008
Collaborazione con una multinazionale svedese

La consulenza di Habble permette ad una multinazionale svedese di implementare un controllo delle spese telefoniche volto all’ottimizzazione di tutti i processi aziendali