Gestione strategica ed esperienza: il ruolo del nostro CEO

Il nostro blog ospita articoli e approfondimenti sul mondo delle Telco ed evidenzia il ruolo di Habble nel contesto IT. Parlando di innovazione tecnologica, Data Driven Management e Saas, ci dimentichiamo di nominare chi ha dato vita a tutto questo. Chi ogni giorno lavora per rendere le telecomunicazioni una risorsa per il business delle aziende. Stiamo parlando del nostro Team e dell’importanza del lato umano in ogni realtà. Senza la gestione strategica portata avanti dal nostro gruppo, tutto questo non potrebbe esistere.

Nasce così una nuova rubrica, Habble Faces, che accompagna i lettori nel cuore di Habble. “Senza il contributo di ciascun componente del nostro gruppo, tutto questo non esisterebbe. Perché l’intelligenza artificiale è nulla senza il patrimonio umano che la sostiene.” afferma Antonio De Luca, CEO & Founder di Habble. Sarà proprio lui ad aprire la rubrica. 

“Tra Il Dire E Il Fare C’è Di Mezzo Il Fare”

Una frase che significa molto per me. Un motto che porta avanti un’idea chiara e precisa. Uno slogan che riassume la tenacia e l’intraprendenza con cui ho saputo trasformare una start-up in una delle più importanti realtà nazionali ed internazionali in ambito Telco.

Come CEO & Founder, ricopro un ruolo fondamentale. Mi occupo infatti della gestione strategica ed organizzativa di tutte le operazioni. Sostengo e coordino tutto il Team, rimanendo però sempre focalizzato sugli obiettivi aziendali.

Gli stessi obiettivi che hanno portato grandi successi. Un esempio è la partnership stretta con Sandvine, leader internazionale per la fornitura di soluzioni di Network Intelligence per le reti di telecomunicazione pubbliche e private. O ancora l’alleanza strategica con Team System che ha integrato il progetto di evoluzione della nostra dashboard.

Una Continua Crescita Aziendale E Personale

Habble nasce da un’esigenza. Quella di portare le telecomunicazioni ad un livello superiore.

Il reparto IT di ogni azienda costituisce un settore importantissimo da non sottovalutare. Il vantaggio sta nella gestione strategica di governance e controllo delle Telco.

 Habble nasce per semplificare, agevolare e valorizzare un aspetto che spesso viene sottovalutato ma che può rappresentare un’opportunità di crescita senza precedenti.

“Habble nasce dall’esperienza maturata negli anni nel settore delle telecomunicazioni e della consulenza”

Con queste parole si mette in risalto il principale punto di forza della nostra azienda: l’esperienza nel settore. Ho dato molto ad Habble e lo stesso vale al contrario. Grazie alle relazioni sviluppate nel tempo con persone ed aziende, partner e collaboratori, ho perfezionato le mie soft skills. Le varie esperienze in Habble mi hanno permesso di arricchire il mio bagaglio personale e affinare le mie best practice. Questo mi da la certezza di essere in grado di affrontare ogni giorno nuove sfide nel migliore dei modi.

Innovare Ascoltando Il Mercato

Da sempre la crescita aziendale è uno dei macro-obiettivi che non perdo mai di vista. Come CEO contribuisco allo sviluppo e diversificazione delle revenues attraverso una gestione strategica dei nuovi modelli di business.

“La nostra azienda innova ascoltando il mercato, ricercando continuamente di coprire i nervi scoperti, investendo nel prodotto e nelle persone”

I nostri lettori ora sanno qualcosa in più di noi. Con Habble Faces mettiamo in contatto le persone. Perché è sulle persone che contiamo.

Il futuro del business è data-driven. Questo significa che il fluire dei dati deve accompagnare, e non sostituire, le persone nel prendere le migliori decisioni.

Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Potrebbero
Interessarti anche

Habble srl

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di TeamSystem S.p.A.

Via della Canapiglia, 5 – 56019 Vecchiano (PI)
Tel. 050 63 97 490
Info@Habble.it
HELP DESK +39 0506397490
Da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 ale 18:00

Copyright © 2021 Habble Srl – P.IVA 02031130509 | Credit