Partnership

Sandvine e Habble: insieme per portare innovazione

 

Habble e Sandvine diventano partner per portare innovazione e prevedibilità di spesa per i servizi di telefonia mobile.

Giovedì 29 aprile è uscita l’ufficialità della partnership.

Un accordo che si concentra sulla soluzione integrata di Mobile Data Management per il monitoraggio e controllo dei servizi di telefonia mobile. L’applicazione, sviluppata in partnership con Sandvine, porta avanti l’obiettivo più importante della nostra azienda. Aiutare le aziende a incrementare la produttività. Rafforzando la sicurezza e ottimizzando la prevedibilità dei costi della propria flotta mobile (human e IoT). Il futuro del business è data driven e le Telco vanno valorizzate e considerate delle vere e proprie risorse per le imprese.

Il partner

Un nome noto al pubblico coinvolto nel settore Telco e non solo. Sandvine aiuta le organizzazioni di tutto il mondo a gestire i propri ambienti di rete. Sfruttando tecnologie di machine learning, fornisce soluzioni avanzate di Analytics e Cloose-loop Automation per il monitoraggio in tempo reale della rete.

Oltre 250 fornitori di servizi di telecomunicazione si sono affidati a Sandvine, spinti dal progetto di trasformazione digitale che l’azienda porta avanti. Le sue soluzioni sono progettate per essere 5G Ready e future proof.

Con Habble, il nostro partner Sandvine mette a disposizione la propria tecnologia di Policy Engine. Ciò consente alle imprese di implementare la visualizzazione e il controllo del traffico mobile per tutte le tipologie di SIM (human e IoT). Una vera rivoluzione per la gestione dell’intero parco mobile aziendale.

Le necessità e la nostra risposta

Il numero dei dispositivi aziendali connessi cresce e di conseguenza cresce il consumo della connettività mobile. Questo spinge le aziende a ricercare sistemi avanzati di monitoraggio e controllo per i propri asset di telecomunicazioni. La governance dei dati, il time-saving e la possibilità di prevedere i costi della propria flotta mobile sono imprescindibili per un’azienda in espansione. 

Habble e Sandvine si uniscono per portare al cliente il più avanzato strumento di Mobile Data Management.

Grazie alla partnership, oggi le due aziende sono in grado di offrire in un’unica dashboard “Reporting” e “ Analytics” avanzati sul traffico dati mobile. Visibilità dunque in tempo reale dei consumi di dati per singola app e controllo dinamico del traffico per zona o Paese. Questo offre la soluzione “Mobile Data Management”.

Quality of experience, remote policy enforcement e profilazione d’uso per le applicazioni business critical dei propri devices aziendali connessi. Ecco quanto i responsabili IT potranno garantire.

La piattaforma

La soluzione Mobile Data Management è progettata sia per i clienti finali, sia come piattaforma di livello carrier per i fornitori di servizi di Telecomunicazione. Questi ultimi potranno offrire ai propri clienti governance e trasparenza oltre alla pura connettività.

Una cosa è certa: dotarsi di strumenti avanzati per la gestione della flotta mobile aziendale è diventata un’esigenza cardine per gli IT Manager. È anche grazie alla partnership con Sandvine che possiamo rispondere a questa esigenza nel migliore dei modi.

L’innovazione è più semplice con Habble!

0 51