FINANCE

Le soluzioni Habble per il reparto Finance

Riacquista il controllo dei dati per fornire preziose informazioni finanziarie

Fa parte del ruolo del CFO, di figure finance e controller tenere  sotto controllo l’andamento finanziario dell’azienda, promuovendo la crescita e proteggere l’azienda da eventuali perdite. Tuttavia, questi obiettivi possono essere difficili da raggiungere se recuperare e analizzare i dati aziendali risulta complesso.

Con le soluzioni Habble, ottieni la libertà di dedicare più tempo ad azioni strategiche e meno al recupero e all’analisi dei dati.

Centralizza e gestisci le spese su un'unica piattaforma

Le soluzioni Habble offrono un elevato controllo e una gestione delle spese telefoniche e di energia intuitiva e immediata. Analizzare i singoli processi di rendicontazione, visualizzare la suddivisione  dei costi e l’andamento dei trend di consumo, sarà possibile direttamente dalla dashboard.

Habble integra più attività aziendali in un’unica soluzione consentendo un’acquisizione flessibile di dati e permettendo la generazione di report e analisi dettagliate.

Fai evolvere le attività di analisi e controllo del reparto Finance

Ottimizzazione dei processi

La dashboard automatizza i processi di analisi dei costi e dei consumi riducendo l’effort interno speso in attività manuali e garantendo precisione e affidabilità.

Business Intelligence

I dati raccolti sulla dashboard sono accurati, completi e tempestivi. Questi saranno disponibili a tutti i membri del team in report e grafici che potranno facilitare la presa di decisioni finanziarie critiche. 

Saving economico

Grazie alla dashboard ogni membro del team potrà impiegare meno tempo a immettere i dati e preoccuparsi di eventuali errori, dedicandosi anzi ad attività che aggiungono valore all’organizzazione.

Le nostre soluzioni di Expense Management

Telecom Expense Management

Ripartizione della spesa delle fatture telefoniche, analisi comparative e generazione di report su costi e consumi

Cost Management Energy

Il software che si occupa del monitoraggio dei consumi e del risparmio energetico

Risorse Correlate