Senior Mobile Developer, tecnologia e innovazione per un successo garantito

Siamo arrivati all’ultimo capitolo della rubrica Habble Faces. Insieme abbiamo conosciuto il Team che ha reso grande la nostra famiglia e che ha portato Habble verso importanti risultati. Il vero successo arriva solo con la cooperazione e il supporto di tutti, anche dei nostri clienti. È proprio grazie ai loro suggerimenti  e ai loro continui feedback che possiamo migliorarci ogni giorno. Daniele Bachicchi, Senior Mobile Developer, lo sa bene. Il suo obiettivo è infatti quello di garantire agli utenti la migliore esperienza mobile possibile, e visti i risultati si può dire  che ci sta riuscendo alla grande!

“Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre”

Ho sempre fatto di questa citazione un mantra. La conoscenza non ha limiti e il sapere richiede curiosità e tanta apertura mentale. Come Senior Mobile Developer e nel settore della programmazione e sviluppo in generale, non si smette mai di imparare.

Il settore mobile è in continua evoluzione e mutamento. Ogni giorno nascono nuove tecnologie e ne vengono abbandonate altrettante. Questo si traduce in una continua corsa allo studio ed alla comprensione di nuove opportunità, ma anche in una frenetica gara per rimanere sempre aggiornati alle novità.

Avere l’arroganza di sapere tutto, adagiarsi sulle proprie convinzioni, anche solo per un giorno, ti lascia fuori dai giochi. Sono queste sfide, insieme alla fame di conoscenza, che mi fanno amare il mio lavoro.

Supportare per crescere

La passione per la tecnologia mi accompagna ormai da più di 10 anni. La mia maturità nel settore mobile deriva da diverse esperienze in varie software house.

Il mio ruolo di Senior Mobile Developer mi garantisce un rapporto costante con i nostri customers. Mi occupo a 360 gradi della manutenzione ed evoluzione di tutti gli applicativi mobile qui in Habble.

Mi ritengo una persona analitica e meticolosa. A partire dalla presa in carico delle richieste dei clienti fino allo sviluppo di nuove funzionalità, mi confronto costantemente con i colleghi per portare sempre i risultati migliori. 

Dedico parte della mia giornata anche a studiare le segnalazioni e le richieste del reparto support, in modo da capire i punti che possono essere migliorati all’interno delle nostre applicazioni.

Fornire agli utenti la migliore esperienza mobile è la prerogativa principale del mio lavoro. Con Habble sto accumulando gli strumenti adatti a perfezionare ed evolvere ogni giorno le mie competenze, rimanendo sempre aggiornato per quanto riguarda le tecnologie mobile.

Resilienza e perseveranza per grandi risultati 

Nonostante abbia a che fare con mansioni prettamente tecniche, l’inventiva rimane un punto chiave del mio ruolo da Senior Mobile Developer. L’ampio raggio di azione, la libertà e la fiducia che ho ottenuto in Habble mi hanno permesso inoltre di esprimere al meglio la mia creatività e le mie doti di problem solving. 

Avere l’intera responsabilità del settore mobile fin da subito non è stato semplice. Nonostante questa situazione mi mettesse alla prova ogni giorno, ho saputo affrontare le dure sfide di questi anni con grinta e determinazione. Ed è stata proprio la mia ostinazione a portarmi dove sono ora. 

Infine , è sempre grazie alla mia caparbietà che posso distruggere i miei amati colleghi a ping pong!

Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Potrebbero
Interessarti anche

Habble srl

Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di TeamSystem S.p.A.

Via della Canapiglia, 5 – 56019 Vecchiano (PI)
Tel. 050 63 97 490
Info@Habble.it
HELP DESK +39 0506397490
Da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00

Copyright © 2021 Habble Srl – P.IVA 02031130509 | Credit