Torna Habble Faces, tornano le persone. Oggi presentiamo un veterano di Habble. Un membro del team che fin da subito ha compreso il potenziale della nostra azienda ed ha accettato di far parte della nostra famiglia. Giorgio Massetani, Senior Software Developer, è un vero professionista del settore che può contare su un’esperienza notevole.
Sempre al centro dei progetti chiave di Habble, è un punto di riferimento del reparto R&D. Non esistono sfide insuperabili per Giorgio, con metodo e dedizione riesce ad affrontare ogni problematica. Qualità ed efficienza sono garantite!
Numquam retrorsum
Un motto che anticipa il mio modo di lavorare: accetto e supero ogni limite. Grazie al mio approccio metodico, fondamentale per un ruolo come Senior Software Developer , riesco a portare avanti ogni progetto raggiungendo il massimo dei risultati.
Pazienza e tenacia accompagnano il mio percorso lavorativo da anni, dandomi la possibilità di focalizzarmi su ogni task e di affrontarla senza arrendersi mai.
L’esperienza nel settore è un elemento fondamentale del mio percorso lavorativo. Grazie alla maturità ottenuta in tutti questi anni ho acquisito consapevolezza nelle mie abilità.
Una crescita condivisa
Sono ormai 9 anni che faccio parte di questa grande famiglia. Prima di Habble ho lavorato per diverso tempo come consulente nel reparto software di un importante istituto bancario nazionale. Tuttavia la vita nelle grandi corporate, dove il valore individuale non viene riconosciuto e non viene data la possibilitá di sperimentare nuove tecnologie, non faceva per me.
Per questo ho scelto una piccola realtà dove avrei avuto la possibilitá di crescere professionalmente. Ma in questi anni non sono stato solo io ad evolvermi, infatti anche Habble si è trasformata in una grande società, grazie al contributo di tutto il Team.
L’esperienza con Habble è stata una scommessa: eravamo solo 2 sviluppatori ed il lavoro da fare era moltissimo, ma avevo intravisto che c’era del grande potenziale. Dopo anni ho ottenuto molte soddisfazioni e questa sfida mi ha portato a diventare quello che sono oggi: Senior Software Developer di Habble.
Dallo sviluppo al supporto
La mia vita quotidiana in Habble è tutt’altro che monotona. Come Senior Software Developer mi occupo di sviluppare nuove funzionalità della piattaforma e allo stesso tempo lavoro sulle customizzazioni richieste dai clienti.
Ultimamente ho lavorato ad alcuni progetti chiave di Habble. Mi sono focalizzato ad esempio sull’importer dei flussi giornalieri di un importante fornitore sulla piattaforma.
Le responsabilità sono molte, ma do sempre il massimo per far sì che tutto sia in ordine. Habble mi ha aiutato molto nella crescita professionale. Dall’organizzazione del lavoro, all’uso e ricerca di nuove tecnologie che mi aiutino a consegnare software sempre più efficienti e manutenibili.