Telecom Expense Management

Time Saving e Trasparenza sulla spesa fatturata

La dashboard intelligente per
l’analisi della spesa di Telecomunicazioni

L’applicazione Telecom Expense Management permette di automatizzare i processi di analisi, verifica e ripartizione per centro di costo della spesa fatturata dall’operatore di fonia fissa, mobile e dati. Habble mette a disposizione una dashboard web attraverso la quale è possibile importare le fatture di differenti carrier telefonici, navigare i dati di traffico fatturati dall’operatore e generare report analitici multi periodo.

TEM: alcune funzionalità

Ripartizione automatizzata

Rendicontazione automatica dei costi e dei consumi per centro di costo, SIM, commessa, company e sede.

Intelligence e
Report

Report personalizzati con possibilità di fare analisi comparative sui dati di spending per provider, periodo di fatturazione, contratto e singola fattura.

Asset
management

Repository centralizzato con le informazioni di tutti gli Asset aziendali: Device, Sim, anagrafica dipendete, Centro di Costo, Commessa, Sede e Gestione Magazzino.

Perché scegliere la soluzione
Telecom Expense Management

Habble Calculator

Efficienza dei processi interni, Ottimizzazione nella gestione delle telecomunicazioni aziendali e Saving economico. Questi sono i principali indicatori che ti potranno aiutare a capire quanto potresti migliorare le attività di gestione delle Telco.
Scopri rapidamente l’impatto dell’utilizzo della dashboard di Habble per la gestione delle tue Telecomunicazioni.

Scopri le altre soluzioni

Mobile
Monitoring

Monitoraggio dei costi e dei consumi della flotta mobile, azioni e alert informativi per il rispetto delle policy aziendali

Energy Expense Management

Analisi delle fatture di energia, ripartizione dei consumi e generazione di report sull’andamento della spesa

Analytics
Fonia Fissa

Monitoraggio delle chiamate di rete fissa, analisi delle performance e intelligence sul traffico generato dalla centrale telefonica