Telecom Expense Management

Time Saving e Trasparenza sulla spesa fatturata

La dashboard intelligente per
l’analisi della spesa di Telecomunicazioni

L’applicazione Telecom Expense Management permette di automatizzare i processi di analisi, verifica e ripartizione per centro di costo della spesa fatturata dall’operatore di fonia fissa, mobile e dati. Habble mette a disposizione una dashboard web attraverso la quale è possibile importare le fatture di differenti carrier telefonici, navigare i dati di traffico fatturati dall’operatore e generare report analitici multi periodo.

TEM: alcune funzionalità

Ripartizione automatizzata

Rendicontazione automatica dei costi e dei consumi per centro di costo, SIM, commessa, company e sede.

Intelligence e
Report

Report personalizzati con possibilità di fare analisi comparative sui dati di spending per provider, periodo di fatturazione, contratto e singola fattura.

Asset
management

Repository centralizzato con le informazioni di tutti gli Asset aziendali: Device, Sim, anagrafica dipendete, Centro di Costo, Commessa, Sede e Gestione Magazzino.

Perché scegliere la soluzione
Telecom Expense Management

Scopri le altre soluzioni

Mobile
Monitoring

Monitoraggio dei costi e dei consumi della flotta mobile, azioni e alert informativi per il rispetto delle policy aziendali

Energy Expense Management

Analisi delle fatture di energia, ripartizione dei consumi e generazione di report sull’andamento della spesa

Analytics
Fonia Fissa

Monitoraggio delle chiamate di rete fissa, analisi delle performance e intelligence sul traffico generato dalla centrale telefonica